Con Antonio è stato tutto perfetto, già dal primo incontro abbiamo capito che avrebbe fatto al caso nostro. Al nostro matrimonio è riuscito a fotografare ogni emozione senza che ce ne accorgessimo — un vero ninja della fotografia! Lo consiglio a tutti e soprattutto a chi vuole delle foto vere, non in posa.
Antonio è un artista vero! Le sue foto sono dei capolavori. Scatti rubati che raccontano storie, istanti, emozioni. Lui invisibile al punto che ci troviamo a chiederci "ma come ha fatto a catturare tutto questo?!" È in assoluto il nostro fotografo preferito. Ed è pure simpatico!
Durante la giornata non ha smesso un attimo di piovere: dalle foto sembra una giornata splendida! Le foto di Antonio sanno focalizzare i momenti più importanti con spontaneità e naturalezza, ricche di emozioni e di vitalità, non banali né standardizzate.
La composizione e la luce che sa cogliere hanno un qualcosa di ipnotico. Io personalmente rivedevo nelle sue foto il modo di vedere le cose di mio marito. Inoltre trasmette una certa tranquillità, il che in quei momenti non guasta affatto.
Discreto e delicato, ha saputo cogliere i momenti più belli senza imporre pose e senza farci allontanare dai nostri ospiti neanche per un minuto. Nelle sue foto le emozioni vivono per sempre. Raccomandatissimo, non fatevelo scappare!
Antonio è riuscito in poche ore a capire esattamente quello che volevamo. Le foto sono fedeli rappresentazioni di quel giorno, come se dietro l'obiettivo ci fosse stato il nostro occhio o che comunque ci conoscesse da sempre.
La sua presenza è talmente discreta da essere impercettibile. Ha immortalato momenti impressi nel mio cuore. Le sue foto non sono le comuni foto scontate che siamo abituati a vedere. Grazie di cuore Antonio.
Per tutta la giornata Antonio è stato invisibile. Ha saputo cogliere l'essenza dell'atmosfera e della personalità degli sposi senza mai invadere gli spazi emotivi. Le sue foto sono opere d'arte.
Mi risposerei altre mille volte con Antonio come fotografo. Persona gentile, molto flessibile e soprattutto non ti accorgi neanche di averlo. Foto eccezionali ritirate puntualmente entro un mese dal matrimonio.
Antonio con le sue foto ha colto le emozioni della giornata, non solo di noi sposi, ma di tutti gli amici presenti, che ovviamente sono rimasti entusiasti del suo lavoro, come noi.
Antonio è molto discreto — il giorno del matrimonio è stato davvero invisibile — ed estremamente disponibile. Riesce a cogliere la particolare atmosfera della giornata dando un tocco personale alle foto, per nulla scontate.
Lo consigliamo per chi è alla ricerca di un servizio fotografico diverso dal solito, più spontaneo, alla ricerca dei dettagli più impensati. Buono il rapporto qualità prezzo, bellissimo il packaging, originale, raffinato e di gusto.
Antonio è stato forse il primo dei pezzi ad aver trovato posto nel puzzle del nostro matrimonio. La sua presenza è stata discreta e con le sue foto dallo stile inconfondibile ha saputo immortalare lo spirito del nostro giorno speciale.
Non c'è nessuno che vedendo le foto di Antonio non sia rimasto esterrefatto! Il suo cavallo di battaglia è la discrezione: non ti accorgi di lui e ti puoi godere tutti i più bei momenti che lui immortala.
Antonio è riuscito a catturare i momenti più belli, emozionanti e spontanei del mio matrimonio senza che mio marito ed io ci accorgessimo di essere fotografati. Lo consiglio caldamente.
Raccomando senza dubbio Antonio per la sua professionalità e per essere l'unico fotografo in grado di captare la bellezza esteriore e, allo stesso tempo, quella interiore. Il matrimonio è stato celebrato a Madrid e non ha avuto nessun problema nello spostarsi.
Se state cercando un fotografo fuori dall'ordinario che sappia interpretare il giorno del vostro matrimonio, Antonio è il professionista che fa per voi. Il risultato finale è stato un vero e proprio racconto di quella giornata.
Ogni volta che riguardiamo le foto riviviamo le emozioni di quel giorno. Antonio ha saputo cogliere i momenti e racchiudere la magia del nostro matrimonio nei suoi scatti. La sua presenza è stata tanto discreta quanto indispensabile.
Scegliere Antonio come fotografo è stata una scelta superba. Le sue non sono soltanto foto, sono pezzi del suo cuore e della sua sensibilità fusi insieme alla nostra felicità nel giorno più importante della nostra vita.
Bravo, discreto e di una rara sensibilità. Con la sua delicatezza ha saputo rendere nei suoi scatti l'atmosfera magica di quel giorno e soprattutto ha saputo cogliere NOI, nelle nostre espressioni e nei nostri gesti.
Le foto di Antonio sono impressioni, emozioni senza tempo. Al rientro dalla luna di miele le foto erano già pronte — stupendo! Un reportage di 11 minuti, completo di musiche, da brividi. Tante persone ci hanno già contattato per avere i suoi riferimenti.
Grazie alle immagini di Antonio abbiamo rivisto tutti i sorrisi, le emozioni, gli abbracci, le carezze, le risate di quella giornata e abbiamo potuto farli vivere anche a chi non era potuto essere presente. Un regalo impagabile.
Oltre all'eccelsa qualità delle foto, un grande professionista dal primo contatto fino alla consegna del lavoro: discreto durante la giornata, puntuale nelle consegne e molto disponibile.
Caldamente consigliato. Ci ha messo a nostro agio, si adegua a fare ciò che gli sposi vogliono sempre in linea con il suo stile, non ci si sente per nulla osservati. Lavora da solo e questo crea un'atmosfera più intima.
Antonio è un fotografo mai banale. Sa cogliere i momenti più importanti di ogni cerimonia riuscendo a imprimere perfettamente tutte le emozioni in una foto.
Il servizio fotografico di Antonio è un ricordo perfetto della nostra giornata: fin dalla prima foto abbiamo ritrovato le emozioni più sincere, i colori e l'atmosfera che avevamo respirato, più i dettagli di cui nel caos non avevamo potuto godere.
Antonio's pictures captured some of the most magical moments of our day, even when we thought nobody was watching. He is a wonderful artist and kind human being. Great service, good price, great photographer. Grazie mille!
Antonio è un artista decisamente professionale che al contempo dimostra cortesia e disponibilità. Ha saputo restituirci delle immagini di noi che non dimenticheremo perché ha colto l'attimo in cui stava nascendo un'emozione e l'ha impressa nella pellicola.
Non solo raccomando Antonio ai miei amici ancora non coniugati ma sarà il fotografo di mio fratello a breve! È una persona diretta, facile da intendere. Il nostro album è un ricordo speciale di una giornata in cui abbiamo fatto festa.
Il nostro fotografo è stato ineccepibile, ha colto i momenti più belli senza mai essere invadente e senza imporci pose. Lo risceglierei sempre e comunque: il suo album è il nostro ricordo per la vita e si vede chi lavora con il cuore.
Tutti ci invidiano le foto del nostro matrimonio! Sono dei veri capolavori! E lui è stato così discreto che ci siamo dimenticati che ci stava fotografando!
Eccellente professionista, discreto, lavora da solo e neanche ci si accorge della sua presenza. Foto veramente originali. Ho trovato davvero speciale il packaging con una scelta di foto e sottofondo musicale creato appositamente per gli sposi. Mi sento di consigliarlo a tutti i futuri sposi!